18 Maggio 2017

Lucart è partner ambientale di Slow Fish

Condividi su
Dal 18 al 21 maggio 2017 Lucart è stato partner ambientale di Slow Fish, l'evento biennale dedicato al pesce e alle risorse del mare nell’area del porto antico di Genova.

Tutto Pannocarta, il rotolo in carta da cucina super assorbente, è sbarcato nel capoluogo ligure a bordo di un foodtruck personalizzato, dove i visitatori hanno potuto gustare tantissime ricette a base di pesce all'insegna dello slogan "Mangia slow, pulisci fast", una sintesi che sposa i valori dell’evento con le caratteristiche del prodotto.

I rotoli di Tutto Pannocarta sono stati, infatti, messi a disposizione di tutti coloro che desidereranno ordinare una delle ricette comprese nel menù: insalata di polpo e patate, piadina con sarde ed emulsione di erbe aromatiche, pizza al tegamino con alici. A preparare queste prelibatezze è stato un team di cuochi con anni di esperienza alle spalle: lo staff di Cinemadivino, che a Genova porterà alcune delle ricette della tradizione romagnola. A guidarli nelle preparazioni anche Carlo Catani, ex direttore dell’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Il diario del viaggio, le anticipazioni e tutte le altre informazioni saranno disponibili sulla pagina Facebook ufficiale di Tutto Pannocarta .

In qualità di partner ambientale della manifestazione, Lucart ha fornito anche tovaglioli e tovagliette in carta riciclata e in Fiberpack® per tutta la durata dell’evento.
Consumer