05 Aprile 2022

Lucart si associa a Kyoto Club

Condividi su
Lucart entra a fare parte di Kyoto Club, organizzazione non profit costituita da imprese, enti, associazioni e amministrazioni locali, impegnati nel raggiungimento degli obiettivi di riduzione delle emissioni di gas-serra assunti con il Protocollo di Kyoto, con le decisioni a livello UE e con l’Accordo di Parigi del dicembre 2015.

“Abbiamo scelto di avviare questa affiliazione con Kyoto Club in quanto convinti della bontà degli obiettivi dell'organizzazione e dell'importanza di informare, quante più persone, sui modi migliori per preservare il territorio e difendere la natura, ma anche sull'opportunità di ridurre i consumi energetici”ha commentato Tommaso De Luca, Corporate Communication Manager di Lucart.

Kyoto Club promuove iniziative di sensibilizzazione, informazione e formazione nei campi dell’efficienza energetica, dell’utilizzo delle rinnovabili, della riduzione e corretta gestione dei rifiuti, dell’agricoltura e della mobilità sostenibili, in favore della bioeconomia, l’economia verde e circolare.

Questi sono solo alcuni esempi dell’impegno e della mission green dell’organizzazione, valori che condividono a pieno la filosofia di Lucart.

Per maggiori informazioni su Kyoto Club cliccare qui.
Corporate, Partnership