17 Marzo 2017

Tenderly “Carezza di Latte” premiato Prodotto dell’anno 2017

Condividi su
Tenderly “Carezza di Latte” si è aggiudicato un importante riconoscimento: è stato eletto "Prodotto dell'Anno" 2017 per la categoria "Carta igienica".
Il prodotto t è stato scelto nell’ambito della principale ricerca di mercato sul tema innovazione in Italia, condotta da IRI su oltre 12.000 consumatori con più di 15 anni a gennaio 2017, che hanno espresso le proprie preferenze sulla base dei criteri di innovazione e soddisfazione.

“Aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento è per noi un motivo di grande orgoglio” – ha dichiarato Massimo GaiDirettore Marketing & Sales di Lucart Consumer –“Penso che i consumatori abbiano saputo apprezzare le caratteristiche di forte innovazione del prodotto unite alla straordinaria qualità ottenuta. Una conferma dell’attenzione che poniamo nello sviluppo di prodotti che utilizzino fibre alternative ma che siano in grado di collocarsi nella fascia premium dell’offerta, per soddisfare le aspettative di tutti i consumatori, anche dei più esigenti.”

Per tutto il 2017 il prodotto del brand Tenderly potrà usufruire del logo “Eletto Prodotto dell’Anno” nelle attività di comunicazione e presso i punti vendita: una grande opportunità per le aziende, data l’alta riconoscibilità e reputazione di questo riconoscimento.

“Carezza di Latte” è un prodotto che coniuga la tenerezza caratteristica dei prodotti Tenderly all’innovazione delle fibre naturali di latte Qmilk, ottenute senza l’ausilio di agenti chimici che garantiscono una formulazione 100% naturale, dermatologicamente testata, morbidissima e altamente resistente. Le fibre Qmilk sono costituite da materie prime rinnovabili e da latte non adatto all’uso alimentare. Hanno pertanto un livello di CO2 inferiore a qualsiasi altra fibra e sono prodotte attraverso un processo sostenibile e ad alto risparmio energetico con zero rifiuti, in linea con la policy aziendale di Lucart Group dal punto di vista della sostenibilità.
Consumer, Tenderly, Premi