06 Aprile 2017

Lucart a Index 2017 con i prodotti BtoB

Condividi su
Lucart BtoB ha partecipato all'edizione 2017 di Index, la fiera internazionale del Nonwovens, dal 4 al 6 aprile a Ginevra.

La manifestazione è il più grande luogo di incontro globale per il mercato Nonwovens, in cui alti professionisti del settore provenienti da tutto il mondo si riuniscono per cercare intuizioni competitive e conoscere le più recenti tecnologie per i quattro giorni di attività intense ma gratificanti. Un evento che riunisce oltre 12.500 visitatori professionali provenienti da oltre 100 paesi per vedere i prodotti e servizi esposti da 586 espositori provenienti da 41 paesi.

Lucart ha preso parte all’evento con il proprio staff, illustrando agli ospiti il vasto range di carte in Airlaid prodotte. Lucart è, infatti, uno dei pochi produttori europei di carte Airlaid e nel proprio stabilimento di Avigliano, in provincia di Potenza, produce 13.000 tonnellate/anno di carta, su una superficie di circa 60.000 mq dove sono installate una macchina continua e quattro linee di converting.

Tra i prodotti illustrati da Lucart in fiera, vi sono le diverse goffrature e grammature della carta Airlaid, presentate sia come semilavorato sia come prodotto finito abbinate ai diversi contesti d’uso per garantire la massima performance.
BusinessToBusiness, Fiere