28 Giugno 2021

Lucart porta la sostenibilità sui banchi dell’Università di Catania

Condividi su

Lucart continua il suo percorso di partnership con il mondo accademico. Oltre alla consolidata sinergia con il Dipartimento di Economia dell’Università di Pisa, nel corso del 2021 l'azienda ha attivato un’altra preziosa partnership con il mondo accademico, nello specifico con il Dipartimento di Economia dell’Università di Catania.


La Prof.ssa Giorgia D’Allura, titolare del corso di laurea in “Economia e gestione delle imprese”, ha invitato Lucart a partecipare nella sua aula come testimonianza di sostenibilità, innovazione e Business responsabile. Gli studenti, suddivisi in gruppi, hanno preso parte a prove tanto sfidanti quanto affascinanti. Tutte con un fattore comune: ideare strategie per comunicare nella filiera Away From Home di Lucart il tema della sostenibilità, creando valore per tutti gli stakeholder coinvolti.


"Siamo contenti della nuova partnership avviata con l'Università di Catania" - dichiara Lorenzo Lupi, Trade Marketing Manager AFH Italia. "Portare la cultura della sostenibilità nelle scuole e Università è fondamentale perché gli studenti di oggi sono le persone che cambieranno il mondo di domani".

Corporate, Partnership