13 Marzo 2023
Lucart partecipa alla fiera “The Cleaning Show” di Londra
Lucart sarà presente a The Cleaning Show, la fiera biennale che andrà in scena tra il 14 e il 16 marzo 2023 presso l’ExCeL Exhibition Centre di Londra, dove si danno appuntamento espositori nazionali ed internazionali del settore della pulizia e della manutenzione industriale.
Quest’anno, Lucart presenterà all’interno del proprio stand (D11) alcuni prodotti delle sue linee e le tecnologie con le quali vengono realizzati.
A The Cleaning Show, Lucart presenterà il nuovo sistema di erogazione del sapone Identity Soap 1000, che vanta una gamma completa di saponi 100% Made in Lucart, garanzia di qualità e controllo della supply chain. Tutti i saponi, prodotti nello stabilimento spagnolo di Artziniega, sono realizzati con ingredienti di origine naturale, sono biodegradabili e progettati per soddisfare le diverse esigenze del mondo professionale grazie alle quattro fragranze disponibili. Dispenser facile da installare e ricaricare con cartucce monouso che proteggono il contenuto per dare massima igiene e sicurezza.
Altra novità in mostra, il distributore di asciugamani Identity Touch Free che garantisce maggiore igiene grazie alla sua tecnologia no-touch con sensore elettronico sensibile al movimento. Il nuovo dispenser consente l'emissione automatica della carta, in modo da evitare l'esposizione a qualsiasi contaminazione. La tecnologia no-touch significa anche controllo dei costi perchè il dispenser incoraggia l’utente a utilizzare un foglio alla volta evitando sprechi, possibilità di personalizzazione della lunghezza del foglio e intervallo di erogazione della carta e programmazione della sensibilità del sensore. Un dispenser dal design italiano, disponibile bianco e nero, per dare un look distintivo e senza tempo.
La fiera sarà anche l’occasione per continuare a parlare di sostenibilità e circolarità dei prodotti attraverso la linea Lucart Professional EcoNatural, linea di prodotti in carta Fiberpack® realizzata dal riciclo dei cartoni per bevande, nata 12 anni fa nel Gruppo e che oggi è riconosciuta come punto di riferimento dell’economia circolare in Europa.
Convegni