21 Dicembre 2023

Lucart riceve un premio alla cerimonia delle Ali di Cristallo in Lorena (Francia)

Condividi su
Lo scorso 30 novembre, nella cittadina francese di Nancy, siamo stati premiati per la nostra attenzione verso la sostenibilità e l’economia circolare nel corso della prestigiosa cerimonia delle Ali di Cristallo: un evento organizzato dal Gruppo EBRA che riconosce le aziende per il proprio impatto positivo sull'economia della regione Lorena.

Una giuria composta da importanti giornalisti ha selezionato nove aziende su centinaia di candidate che si sono contraddistinte nei 4 dipartimenti della Lorena. Lucart è stata premiata per il suo virtuosismo in materia di riciclo e recupero dei materiali a Laval-sur-Vologne: un impegno in costante crescita, soprattutto dopo l'acquisizione recente di un nuovo centro logistico a Saint-Dié-des-Vosges.

“Siamo felicissimi di ricevere questo trofeo che premia i nostri sforzi per rendere Lucart un'azienda sempre più sostenibile e gli importanti investimenti per lo sviluppo nella regione dei Vosgi”, spiega Benoît Cottel, Direttore Generale di Lucart in Francia. “Lucart continua infatti la sua crescita e l’apertura del nuovo centro logistico nel 2024 segna la prima tappa del piano di investimenti previsto per questa regione”.