22 Maggio 2023

Lucart partecipa al PLMA 2023

Condividi su

Lucart rinnova anche per il 2023 la partecipazione al PLMA di Amsterdam. Dal 23 al 24 maggio il Gruppo cartario lucchese prenderà parte all’evento internazionale organizzato dalla Private Label Manufacturers Association e dedicato al Mondo del Marchio del Distributore, in scena presso il Rai Park Complex di Amsterdam. Una presenza  all'insegna dell'Innovazione, della Sostenibilità e della Qualità, pilastri che rendono l'azienda il partner ideale della distribuzione europea.


Questi valori sono tradotti in alcuni dei principali progetti che verranno presentati presso lo stand Lucart (Hall 8, stand C06):




  • La Climate Neutrality di prodotto ottenuta dalle carte igieniche Grazie Econatural, compliant allo standard PAS2060, che attesta che la totalità delle emissioni di gas serra generate durante l’intero ciclo di vita del prodotto in un dato arco di tempo, sono state ridotte o compensate fino al loro completo azzeramento.

  • La tecnologia Airlaid, che consente di ottenere nello stesso prodotto un  panno, una spugna e un foglio di carta, con valori di assorbimento e resistenza 6 volte più alti rispetto agli altri rotoli da cucina presenti sul mercato.

Fiere, Grazie Natural