13 Febbraio 2019

Lucart al Biofach 2019 a Norimberga

Condividi su
Lucart si è presentata per la prima volta all’annuale rassegna Biofach, salone leader mondiale dei prodotti biologici, che si è svolta a Norimberga dal 13 al 16 febbraio. In uno stand accogliente e luminoso lo staff Lucart ha raccontato ai visitatori la propria idea di sostenibilità e innovazione, e promosso la gamma Grazie Natural, prodotta a partire dal Fiberpack®.

Grazie Natural è la marca Lucart protagonista del segmento ecologico in Italia ed in Francia, ultima evoluzione di un percorso virtuoso nato a partire dal 1998 con l’allora precorritrice carta riciclata Eco Lucart. Fiberpack® è la carta ecologica al 100% ottenuta attraverso l’utilizzo di fibre provenienti dal riciclo di cartoni per bevande tipo Tetra Pak®, che il Gruppo ha ideato nel 2013 nell’ambito del progetto Natural, virtuoso e pluripremiato.

“Il gruppo Lucart è entrato nel novero degli espositori BIOFACH in maniera convinta e coerente, in virtù di una storia di oltre 65 anni che l'ha vista e che sempre più la vedrà focalizzata sulla sostenibilità come vero motore di sviluppo del business” - ha dichiarato Giovanni Monti, Corporate Sales & Marketing Director Consumer - “In un contesto in cui i temi della sostenibilità, e del consumo consapevole sono sempre più all'ordine del giorno, Grazie Natural si pone come la risposta più coerente alle richieste dei consumatori”.
Consumer, Grazie Natural, Fiere