09 Agosto 2021

ESP Ltd diventa Lucart Hygiene Ltd

Condividi su
Lucart è lieta di informare che, in seguito all’acquisizione dello scorso marzo, Essential Supply Products Ltd cambierà ragione sociale in Lucart Hygiene Ltd.

Il passaggio entrerà in vigore a partire dal 10 agosto 2021. Jonny Wilks, Amministratore Delegato della Società inglese, ha così commentato: “E’ un momento emozionante per tutti i colleghi di Blackmore Park perché il Gruppo Lucart ha una eccellente reputazione in tutta Europa e siamo privilegiati ed entusiasti di sviluppare il marchio nel mercato del Regno Unito”.

I cambiamenti saranno soltanto di tipo amministrativo con il nuovo nome commerciale Lucart Hygiene Ltd e un nuovo indirizzo della sede legale, che passerà a Blackmore Park. A settembre verrà formalizzato anche il cambiamento del logo con l'introduzione di nuovi packaging per i prodotti della società inglese.

I riferimenti aziendali e commerciali non subiranno invece modifiche:

  • Numero di registrazione: 3123861

  • Partita IVA: 661 6205 50


Essential Supply Products Ltd registra oggi un fatturato pari a circa 30 milioni di euro all’anno. Si tratta del principale trasformatore indipendente di prodotti professionali per l'igiene della Gran Bretagna, con 85 persone impiegate su 5 diverse linee di trasformazione. Gli impianti produttivi si sviluppano su una superficie di 77.000 mq, di cui 15.000 coperti. La sua acquisizione, avvenuta in pieno periodo pandemico, rappresenta l'ultima tappa nel percorso di internazionalizzazione del Gruppo.
AFH, Corporate