24 Ottobre 2024

Lucart partecipa a Ecomondo 2024 (stand B2/105)

Condividi su
Anche quest'anno siamo tra i protagonisti di Ecomondo, l'evento annuale di riferimento per i settori della green and circular economy, in programma a Rimini Fiera dal 5 all'8 novembre. 

Per questa 27esima edizione abbiamo preparato uno stand interattivo che permetterà a tutti i visitatori di mettere alla prova le proprie conoscenze in materia di sostenibilità ed economia circolare. I visitatori avranno la possibilità di scoprire la nostra visione per la costruzione di un futuro migliore a partire dal progetto EcoNatural, un esempio unico di economia circolare dove tutti i materiali contenuti nei cartoni per bevande tipo Tetra Pak sono recuperati e trasformati in nuove materie prime e in prodotti finiti dalle eccezionali qualità.

Grazie a questo progetto, ad oggi, Lucart ha contribuito a recuperare più di 10,7 miliardi di cartoni per bevande, evitare l’uso di 4,6 milioni di alberi e l’emissione di 281.300 tonnellate di CO2e.

Vi aspettiamo allo stand 105, padiglione B2!