Operatore produzione - Stabilimento di Torre Di Mosto

Torre Di Mosto, Italia
Produzione/ Operations

Descrizione azienda

Lucart, gruppo multinazionale a capo del quale si trova Lucart spa, è uno dei principali produttori livello europei di prodotti tissue, airlaid e di carte Monolucide per imballaggi flessibili. La capacità produttiva di carta di Lucart è superiore a 396.000 tonnellate/anno, ripartita su 12 macchine continue (di cui una per carta airlaid) e 65 linee di converting.

Le attività produttive dell’azienda sono distribuite su 3 Business Unit (Business to Business, Away from Home e Consumer), impegnate nello sviluppo e nella vendita di diversi brand tra cui Tenderly, Tutto, Grazie Natural Lucart e Smile (area Consumer), Lucart Professional, Tenderly Professional, Fato, e Velo (area Away From Home).

Il fatturato consolidato è di più di 717 milioni di euro e le persone impiegate sono più di 1.700, 10 gli stabilimenti produttivi e 1 Hub Logistico, di cui 5 in Italia (Porcari (LU), Diecimo (LU), Castelnuovo Garfagnana (LU), Torre di Mosto (VE), Avigliano (PZ), 1 in Francia (Laval sur Vologne) e 1 in Ungheria (Nyergesujfalu), 2 in Spagna (Aranguren, Artziniega), e 1 nel Regno Unito. Dal 2020 partecipa al Global Compact Network Italia delle Nazioni Unite e ha ottenuto il rating di sostenibilità “Platinum” da parte della società di certificazione indipendente Ecovadis.


Posizione

La persona si occuperà della conduzione delle macchine di produzione.


Nello stabilimento di Torre di Mosto viene concentrata la produzione di tovaglie e tovaglioli, decorati, colorati e personalizzati in carta tissue, airlaid e monolucida e si colloca come sito produttivo di riferimento per il mercato Ho.Re.Ca. italiano.


Requisiti

  • Disponibilità per il lavoro su tre turni, dal lunedì a venerdì
  • Buona manualità e precisione
  • Titolo di studio preferenziale: diploma tecnico
  • Gradita esperienza, anche breve, in contesti industriali
  • Forte attenzione all'aspetto sicurezza sul lavoro