Lucart Group

  

Lucart  Group è leader a livello europeo nella produzione di carte monolucide sottili per imballaggi flessibili e partner delle principali industrie europee per la fornitura di bobine jumbo di carte tissue e airlaid.

Le nostre carte monolucide sono utilizzabili per la produzione di sacchetti, carta regalo, carte accoppiate a polietilene e alluminio, carte paraffinate, tovaglie, sottopiatti, tovaglioli, veline per calzature e altri imballaggi flessibili in genere, in una gamma compresa tra 18 e 65 gr/m2.

La nostra strategia commerciale in questo mercato si basa sulla proposta di una ampia gamma di prodotti che, unitamente alla disponibilità a collaborare per l'individuazione delle migliori soluzioni tecniche e di prodotto, ci permetta di rispondere a tutte le esigenze di stampa, macchinabilità e trasformazione, dei nostri clienti.
Inoltre, la possibilità di poter realizzare carte di qualità elevata e costante nel tempo, al 100% a base di maceri selezionati, in grammature sempre più basse, facilita enormemente il risparmio sul packaging creando competitività e successo.

Le nostre carte monolucide sono in molti casi destinate ad entrare in contatto, diretto o indiretto, con alimenti. Per questa ragione, oltre ad essere idonee al contatto con alimenti secchi secondo la legislazione italiana (D.M. 21/3/73 e succ. modifiche), tutte le nostre qualità più importanti hanno ottenuto la certificazione dell' istituto tedesco ISEGA per il contatto con alimenti secchi, grassi e umidi.

Condizioni di vendita