Lucart Group
Fato Premio Grazie Smile Tenderly Professional Strong Tenderly Eco Lucart Tutto Velo Helix Eco Natural Lucart Hygenius

Mission, Vision & Values

Creare nuovi modelli d'impresa

La strategia di sviluppo di Lucart Group si basa su una "mission" chiara, che pone come obiettivi prioritari del Gruppo la qualità dei prodotti e l'attenzione verso i clienti e l'ambiente; una "visione" strategica lungimirante che ci sprona a meritare la fiducia dei nostri clienti; il rispetto di sani "valori" etici ed imprenditoriali che devono guidare tutte le nostre scelte strategiche.

Grazie a tutto ciò Lucart Group è cresciuto negli anni ed è diventato leader in molti dei suoi mercati di riferimento.

Mission

Eccellere nel produrre carta di qualità ascoltando le esigenze del mercato e della natura.

Vision

Vogliamo essere, nei vari mercati in cui operiamo, il partner di riferimento dei nostri clienti, distinguendoci per qualità, professionalità ed affidabilità del nostro lavoro.

Values

Professionalità

Una strategia lungimirante non può prescindere da un approccio basato su professionalità, competenza, serietà e correttezza.

Qualità

L'eccellenza qualitativa dei prodotti e servizi, perseguita anche attraverso la continua ricerca di innovazioni, è il modo migliore per garantire un elevato grado di soddisfazione dei nostri clienti.

Responsabilità

Un'attività imprenditoriale moderna deve perseguire un modello di sviluppo responsabile che garantisca il rispetto dei diritti e delle regole, la formazione e valorizzazione del personale, la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro.

Sostenibilità

Il costante impegno per la riduzione dell'impatto ambientale di tutte le fasi del processo produttivo e la promozione di un uso più razionale delle fibre di cellulosa, vergini e riciclate, in relazione alla destinazione d'uso del prodotto finito.

Redditività

La creazione di valore per i clienti, i dipendenti e gli azionisti, attraverso la quale garantire la continuità e lo sviluppo del Gruppo.

  • A proposito di Carta

    La storia, le materie prime, le tecniche di produzione della carta. 

  • Rapporto Ambientale 2012

    File PDF [circa 1.177 Kb]

  • Codice Etico

    [File PDF - circa 412Kb]